Stefano Casali (CDV): “Vili gesti antisemiti in Germania. Tolleranza zero nei confronti di questi terroristi”

197

“Vili gesti antisemiti in Germania. Tolleranza zero nei confronti di questi terroristi”. Interviene con queste parole, affidate a una nota, il Consigliere regionale Stefano Casali di Centro Destra Veneto – Autonomia e Libertà che spiega: “Apprendiamo da fonti Ansa, con sgomento, il verificarsi dell’ennesimo raccapricciante gesto criminale a danno di una comunità ebraica nell’est della Germania. In uno dei giorni più sacri per la religione ebraica, lo Yom Kippur, ci sono stati due morti davanti alla sinagoga di Halle, nonché il lancio di una bomba a mano nel cimitero ebraico della stessa città. Purtroppo in Europa continuano questi abominevoli e criminali gesti di odio contro i nostri fratelli di religione ebraica”.

“Voglio manifestare la mia personale amicizia e vicinanza a tutti gli ebrei veneti e italiani censurando nel modo più radicale tale vergognosa violenza – conclude Casali – auspico che in Europa, in Italia e in Veneto ci sia ‘tolleranza zero’ e un rigore fortissimo nel punire tali gesti, nonché nell’adoperarsi per prevenire in tutti i modi crimini analoghi”.

L’articolo Stefano Casali (CDV): “Vili gesti antisemiti in Germania. Tolleranza zero nei confronti di questi terroristi” proviene da Parlaveneto.