Si terrà il 4 ottobre, dalle ore 10 alle ore 18, il Recruiting Day organizzato a Montecchio Maggiore da e-work, gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per aziende e multinazionali con l’azienda della Grande Distribuzione Organizzata Supermercati Tosano, per la selezione di personale che entrerà a fare parte dell’organico del nuovo punto vendita di Tosano in città: un nuovo store, per la cui apertura, prevista a novembre in Viale Trieste, l’azienda assume 50 nuovi lavoratori.
La selezione che si terrà all’Hotel Castelli (viale Trieste, 73) si rivolge a personale con esperienza, ma anche ai giovani e riguarda un ampio ventaglio di figure: si ricercano in particolare addetti ai reparti freschi (latticini, salumeria, cucina, panetteria, pasticceria, macelleria, pescheria, ortofrutta), alla cassa e rifornimento scaffalature, pulizie e magazzino. A seconda degli inquadramenti, sono previste attività full time dal lunedì alla domenica con riposo a scorrimento, part time e nel week-end (sabato e domenica o solo domenica) pensate, in particolar modo, per chi intende conciliare studio e lavoro.
Durante il Recruiting Day del 4 ottobre i candidati incontreranno i recruiter di e-work e i responsabili delle risorse umane di Supermercati Tosano; verranno approfonditi i dettagli sulle posizioni ricercate, le mansioni, gli orari e gli inquadramenti e saranno sostenuti i colloqui individuali con l’obiettivo di procedere rapidamente, una volta individuati i profili idonei, al successivo inserimento.
La partecipazione al Recruiting Day di e-work e Supermercati Tosano a Montecchio Maggiore (Viale Trieste, Hotel Castelli) è previa iscrizione che dovrà avvenire entro e non oltre lunedì 2 ottobre attraverso il portale e-work accedendo al link: https://www.e-workspa.it/iper-tosano/. A iscrizioni concluse, i candidati riceveranno una comunicazione con la fascia oraria di convocazione al Recruiting Day per sostenere i colloqui.