Superstrada Pedemontana Veneta, lavori propedeutici su A4 nel Vicentino per la realizzazione dell’innesto. Chiusura totale di un tratto

781
collegamento a4 pedemontana modifiche viabilità chiusa lavori in a31 autostrade nel vicentino SPV autostrade

Lungo l’autostrada A4 Brescia – Padova, per lavorazioni propedeutiche all’innesto della Superstrada Pedemontana Veneta (SPV) in A4, è prevista la chiusura totale di un tratto nel Vicentino. Lo rende noto A4 Holding annunciando i possibili disagi per gli utenti.

Nelle notti di martedì 19 (dalle ore 22.00 alle ore 6.00 del giorno successivo), sabato 23 (dalle ore 22.00 alle ore 7.00 del giorno successivo) e domenica 24 marzo 2024, dalle ore 21.00 alle ore 6.00 del giorno successivo, verrà completamente chiuso il tratto autostradale Montebello-Montecchio, dal km 311+834 al km 321+011.

I viaggiatori, provenienti da Milano e diretti a Venezia, dovranno uscire al casello di Montebello e percorrendo la SR11 potranno rientrare in A4 al casello di Montecchio.

Nello stesso tratto autostradale i viaggiatori provenienti da Milano e diretti a Venezia potranno usufruire di una sola corsia di marcia nella notte di lunedì 25 marzo 2024 dalle ore 22.00 fino alle ore 6.00 del giorno successivo.

Il collegamento tra la SPV e l’A4 a Montecchio Maggiore è un intervento molto atteso per avviare il periodo di piena funzionalità dell’opera per la quale, nei mesi scorsi è stato ultimato e finalmente aperto al traffico l’ultimo tratto, che ricade proprio nel Vicentino, tra Malo e Montecchio Maggiore.

“La Società profonderà comunque ogni sforzo per riaprire il tratto autostradale anticipatamente rispetto agli orari di chiusura programmati”, fa sapere A4 Holding in merito alla chiusura totale del tratto auostradale.

Per informazioni.