Un nuovo fine settimana di spettacolo dal vivo è in arrivo al Teatro Astra, con due appuntamenti da non perdere. Dopo la riapertura con la prima nazionale di InQuanto Teatro, dedicata al pubblico dei più giovani, lo storico palcoscenico di Contrà Barche si riaccende infatti anche in veste serale, con un evento speciale dedicato agli spettatori del contemporaneo e creato appositamente per l’occasione da un’artista che non solo all’Astra è di casa, ma che è anche una tra le voci più originali della scena nazionale: si tratta di Marta Dalla Via, che venerdì 28 maggio (ore 20.30) andrà in scena con le sue “Riflessioni sul comico”. A seguire, sabato 29 maggio, di nuovo in versione pomeridiana con la nuova produzione firmata Piccionaia per il pubblico dei bambini e delle famiglie: “Comincia a correre”, in scena alle ore 17. Una programmazione della riapertura curata dal Centro di Produzione Teatrale vicentino per il Comune di Vicenza e con il contributo del Ministero della Cultura, che proseguirà anche nel mese di giugno con nuovi appuntamenti.
L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, per cui i posti sono limitati ed è richiesta la prenotazione. Acquistando il biglietto, gli spettatori contribuiranno a sostenere anche economicamente la produzione dello spettacolo finito, che verrà presentato quest’estate in anteprima nel giardino del Teatro Astra e a cui potranno partecipare con uno speciale biglietto ridotto.
Lo spettacolo si svolgerà nel rispetto di tutte le norme di sicurezza vigenti. I posti sono limitati (prenotazione obbligatoria, prevendita consigliata).
Biglietto unico 10 euro.
Info, prenotazioni e prevendite: Ufficio Teatro Astra – contra’ Barche 55 (Vicenza) – telefono 0444 323725 – info@teatroastra.it – www.teatroastra.it – aperto il mercoledì dalle 10 alle 13 e dalle 15-17.45, telefonicamente il giovedì e il venerdì con gli stessi orari, oppure online sul www.teatroastra.it.