Teatro Binario 7 presenta “Sognando la Kamchatka”, spettacolo al Teatro Civico di Schio

168

Il Teatro Binario 7 presenta al Civico di Schio “Sognando la Kamchatka”, drammaturgia e regia di Corrado Accordino, venerdì 21 febbraio alle 21.

Una storia che parla di amicizia. Non l’amicizia adolescenziale, tutta viscere e istinto e grandi promesse d’affetto, ma l’amicizia matura, quella per cui bisogna sopportare e comprendere. L’amico è un’àncora, una voce gentile, una spalla sicura, un consiglio premuroso. Ma non solo. È anche qualcuno che ci conosce bene, profondamente, e quando vuole ferire, sa dove e come colpire.

Una serata fra amici e una partita a Risiko giocata su due piani: il primo visibile, con dadi, carrarmati e territori da conquistare, l’altro sotterraneo, fra segreti inconfessabili, critiche reciproche e accuse personali. Tutti contro tutti, un gioco al massacro à la Carnage che tra momenti esilaranti e spunti di riflessione conduce al finale più inaspettato. Qualcosa da bere, un po’ di leggerezza e la partita a Risiko diventa il pretesto per dedicarsi un po’ di tempo, ma stavolta
nell’aria c’è qualcosa di diverso. Forse è il terribile odore di incenso al sambuco, o di tartine al tonno, ma tra passato e ricordi, piccole invidie e frasi a metà, i tre amici arrivano alla resa dei conti.
Il nuovo spettacolo di Corrado Accordino nasce dalla collaborazione con Massimiliano Loizzi e Marco Ripoldi, volti del collettivo comico Il Terzo Segreto di Satira.

BIGLIETTI
Platea e Palchi: intero 12,00 euro
Galleria: intero 10,00 euro

L’articolo Teatro Binario 7 presenta “Sognando la Kamchatka”, spettacolo al Teatro Civico di Schio proviene da L’altra Vicenza.