È in programma venerdì prossimo, 15 marzo 2024, alle 17 e 30 presso la sala Chilesotti del Museo civico di Bassano del Grappa, il secondo incontro pubblico per la presentazione del “Documento di fattibilità delle alternative progettuali ‘Docfap’ per la realizzazione di un teatro comunale”.
Dopo il primo incontro dello scorso 12 gennaio 2024, anche questo secondo appuntamento è aperto a tutta la cittadinanza, mentre un invito specifico è rivolto agli abbonati alla stagione teatrale bassanese e ai sindaci del territorio.
“Ai partecipanti saranno illustrate le alternative progettuali, oggetto di un percorso condiviso di confronto con la città”, informa il Comune di Bassano del Grappa in un comunicato stampa.
Nel corso di un recente consiglio comunale le opposizioni avevano criticato la maggioranza della sindaca Elena Pavan circa la presenza dell’ex polo Santa Chiara tra le ipotesi di sede per il futuro teatro comunale di Bassano del Grappa. Sul sito, sta andando avanti un iter per la realizzazione di un Genius Center. “Le due cose – è stato detto alle minoranze – non possono coesistere”.
Se ne saprà di più nel corso dell’appuntamento pubblico fissato per il prossimo 15 marzo 2024.