Teatro Olimpico, indagine di mercato per la gestione dei servizi tecnici

231

Il servizio Attività culturali e museali ha pubblicato un avviso pubblico finalizzato a un’indagine esplorativa di mercato propedeutica all’espletamento di una procedura negoziata per la gestione dei servizi tecnici al Teatro Olimpico di Vicenza.

Il servizio si svolgerà soprattutto in occasione di eventi culturali, concerti, spettacoli teatrali o di danza, sia nella sala teatrale sia in odeo o nel giardino, anche durante le prove, gli allestimento o i sopralluoghi e in generale negli orari in cui non sono previste visite turistiche.

Per il Comune il servizio non avrà costi, che saranno di volta in volta addebitati agli organizzatori degli spettacoli. L’importo presunto sarà di circa 45 mila euro all’anno oltre all’ I.V.A. e la durata del contratto sarà quadriennale, dall’1 febbraio 2021 al 31 gennaio 2025, con possibilità di rinnovo.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono chiedere di essere invitati a partecipare alla procedura negoziata presentando domanda entro le 13 di lunedì 16 novembre 2020.

I requisiti di partecipazione e le modalità di presentazione della domanda sono indicati nell’avviso