Pubblicato il 29 aprile alle 11, aggiornato con video della conferenza stampa alle 13.54. L’accordo, che è stato ufficializzato nella conferenza di stampa oggi domenica 29 in contrà Pescherie Vecchie, l’ha anticipato sabato dagli studi di Tva Vicenza il “berluschino” della città Matteo Tosetto, coordinatore di Forza Italia: ?Ora abbiamo 40 giorni di tempo per vincere con il centrodestra compatto?. Dopo la Lega anche l’altro principale partito del centrodestra si allinea, quindi, al candidato sindaco ?civico? Francesco Rucco per le Amministrative di Vicenza 2018, al termine di una telenovela durata mesi.
?La condivisione del programma è la priorità ? spiega Tosetto- il candidato Rucco sta sostenendo le nostre idee e quindi sicuramente riusciremo a trovare una condivisione generale su tutti i nostri punti?.
E sul tema ?poltrone? infine aggiunge:
?Ci misureremo al primo turno e in base ai risultati verranno distribuiti gli incarichi politici amministrativi?.
“Bruciata” la notizia dalla strategia di comunicazione, per ora, non all’altezza del padre (nonno?) di Forza Italia, vi presentiamo per primi ed in esclusiva il video proprio della conferenza.
Con qualche contenuto in più? Vedete e valutate voi…