Tenta furto in un negozio a Dueville, giorni dopo riconosciuto dal commerciante e denunciato a Vicenza

252
Alfa Romeo Tonale Polizia di Vicenza rapinatori Furto di bicicletta fucile Non paga lavori in cantiere furto alcolici ferragosto spacciatore violenza a pubblico ufficiale divieto avvicinamento

Aveva tentato di rubare della merce in un negozio di Dueville: giorni dopo, il proprietario lo riconosce a Vicenza e lo fa arrestare. A finire nei guai K. S., cittadino marocchino di 43 anni, fermato dai poliziotti del reparto volanti.

Dalla questura di Vicenza fanno sapere che domenica mattina, nei pressi di via dei Laghi il malvivente è stato riconosciuto dal commerciante di Dueville mentre si aggirava per il quartiere. Il furto al negozio non era andato a buon fine e in quella circostanza si era dato alla fuga facendo perdere le sue tracce.

I poliziotti lo hanno fermato e perquisendolo hanno trovato in una tasca dei pantaloni 0,40 grammi di cocaina, comprati poco prima. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e il marocchino è stato sanzionato amministrativamente per uso personale, oltre ad essere denunciato per furto.