Thiene in via Kennedy e Dueville in via Rossini, Polizia Locale Nordest Vicentino: attività di contrasto alla diffusione di stupefacenti

711
Polizia Locale Nordest Vicentino
Polizia Locale Nordest Vicentino
A seguito di una segnalazione telefonica pervenuta da una persona in transito, la Polizia Locale Nordest Vicentino  – si legge nella nota che pubblichiamo (qui alcune altre notizie sulle sue attività, ndr), alle ore 16:30 di martedì 26 aprile la Polizia Locale si recava in via Kennedy di Thiene ed eseguiva il controllo di alcuni giovani intenti a fumare.
Nella circostanza gli Agenti rinvenivano un frammento di hashish da g. 16,5 detenuto da un 19enne del posto, nonchè un frammento da g. 1,00 di hashish detenuto da un 16enne. Entrambi i giovani venivano segnalati alla Prefettura-UTG di Vicenza ed il minorenne veniva affidato ad esercente la responsabilità genitoriale.

Nella serata di lunedì 25 aprile, in via Rossini di Dueville, una pattuglia della polizia locale nordest vicentino in servizio antidroga, procedeva al controllo di un 45enne già indicato quale spacciatore di sostanza stupefacente di tipo cocaina. L’uomo veniva trovato in possesso di g. 10 di cocaina, suddivisa in n. 2 involucri di pari peso. Anche sulla base di precedenti accertamenti, l’uomo veniva deferito all’Autorità Giudiziaria.