Tutto pronto a Thiene per la “Stragiaxa’ race”, le cui iscrizioni sono chiuse nei negozi ma ancora aperte online (fino a Natale).
La Stragiaxà Race si disputa ogni anno nel giorno di Santo Stefano.
Programma
Orario di partenza
La partenza avverrà alle ore 9:30 circa. L’orario preciso della partenza sarà stabilito il giorno prima della gara, in base alle esigenze organizzative.
Condizioni meteo: Con qualsiasi condizione meteo.Ttemperatura prevista: 0°C ….e le gambe le metti tu.
PERCORSO
Partenza: Thiene (VI) – Corso Garibaldi (coordinate GPS: 45° 42.355?, 11° 28.797? )
Arrivo: Thiene (VI) – Corso Garibaldi (coordinate GPS: 45° 42.355?, 11° 28.797? )
Distanza: 10 chilometri – 10.000 m.(circa)
Partenza e arrivo sono in corso Garibaldi. Si percorrono tre anelli, di cui 2 simili tra loro in gran parte, 1 differente. Primo giro: partenza davanti al monumento dei caduti, transito lungo corso Garibaldi, poi secondo mappa fino al punto di partenza. Secondo giro: dal punto S fino a piazza Chilesotti, transito per questa piazza, passaggio in piazzetta Rossi, via Roma, via Zanella, Corradini e ritorno sul tracciato del primo giro; Difficoltà: Il percorso è sostanzialmente piatto, veloce nella prima parte e un po’ più nervoso nell’area più attigua al centro storico. Le uniche difficoltà possono essere considerate l’incontro con veicoli in transito. Essendo una manifestazione non competitiva, il percorso non è chiuso completamente al traffico, sono comunque presenti in determinati incroci dei volontari incaricati alla gestione del traffico veicolare a tutela del partecipante.
Tempo massimo: 1h30?. Dopo questo tempo l’organizzazione non garantirà una fetta di panettone o un dolcetto ai partecipanti.
Informazioni utili:
Ritiro pacco gara per i concorrenti pre iscritti on line oppure sui negozi preposti: dalle ore 7.55 in corso Garibaldi davanti castello Colleoni di Thiene.
L’articolo Thiene, tutto pronto per la “Stragiaxa’ race” proviene da L’altra Vicenza.