Toponomastica, Comune di Vicenza cerca un nuovo componente per la Commissione

295
Coritle di Palazzo Trissino di Vicenza la contadina
Coritle di Palazzo Trissino di Vicenza

La giunta intende nominare un nuovo componente della Commissione per la Toponomastica del Comune di Vicenza il cui incarico avrà scadenza il 31 maggio 2026. Gli interessati devono presentare la propria candidatura entro le 12 di venerdì 27 ottobre tramite Pec all’indirizzo vicenza@cert.comune.vicenza.it o all’ufficio protocollo generale del Comune, in corso Palladio 98.

È necessario allegare il proprio curriculum vitae, in cui indicare esperienze, competenze e conoscenze, con riferimento a discipline quali storia e cultura, in particolare locali, architettura, topografia locale o altre materie la cui conoscenza permetta di ottemperare meglio allo svolgimento dell’attività della commissione. Vanno inoltre allegati una dichiarazione di insussistenza di cause di ineleggibilità, incompatibilità ed inconferibilità previste dalla legge, dallo statuto comunale e dagli ordinamenti professionali, l’elenco degli incarichi che si ricoprono o che si sono ricoperti nei due anni precedenti la data di presentazione della candidatura (anche se nel frattempo sono cessati), un elenco delle eventuali condanne subite per reati commessi contro la pubblica amministrazione e la disponibilità a presenziare alle riunioni della commissione.

L’avviso completo è pubblicato nel sito nella sezione Nomine o designazioni fra le Pubblicazioni online.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi alla segreteria del Servizio informatico del Comune (corso Palladio 98 – 0444 221349).