Torneo Palladio l’8 settembre con Trieste, Roma, Treviso, Kapfenberg e poi festa per Tramarossa, VelcoFin, Famila e Oxygen

170

Domenica 8 settembre a Vicenza, nel giorno della festa patronale della città, andranno in scena le finali del Torneo Andrea Palladio con le prestigiose partecipazioni di tre squadre del massimo campionato italiano e dei vicecampioni d’Austria.

Il torneo inizierà sabato 7 settembre con le prime gare tra l’Alma Pallacanestro Trieste, allenata dall’ex coach biancorosso Eugenio Dalmasson, la Virtus Roma di Piero Bucchi e il Treviso Basket appena tornate nella massima serie dopo un esaltante campionato di A2, e il Kapfenberg, formazione che nella prossima stagione sarà impegnata nella FIBA Champions League.

L’8 settembre durante l’intervallo (nella foto il torneo dello scorso anno) scenderanno sul parquet del palaGoldoni per raccogliere gli applausi del pubblico anche le squadre di casa: Tramarossa Vicenza, VelcoFin Vicenza, le “stellate” del Famila Schio e i campioni nazionali Under 14 dell’Oxygen Bassano.

Per una meravigliosa festa del basket vicentino.

Articolo precedenteDiabete piaga moderna, CSV e Lions Club Vicenza Palladio insieme per combatterlo
Articolo successivoUn’altra romana approda a Vicenza, Irene Kolar: “grazie ai miei genitori”
La Baskettara

LaBaskettara.com è un periodico sportivo online sul mondo della pallacanestro vicentina. Nato come blog e la pubblicazione saltuaria di contenuti, dal 2017 LaBaskettara è diventato un punto di riferimento settimanale con analisi, notizie e approfondimenti sul basket vicentino, grazie ad un giornalismo sportivo moderno, originale e di qualità.

Un giornalismo alla scoperta di notizie, personaggi e storie della realtà cestistica berica, sulle due principali società di basket del capoluogo, ma con un’attenzione particolare anche per tutto il mondo delle minors e delle giovanili vicentine.

LaBaskettara è nata anche per dare più spazio mediatico ad uno sport al secondo posto per numero di tesserati e appassionati nel vicentino.