Le uniche squadre vicentine a tornare in campo saranno Tramarossa, VelcoFin e Famila, dato che la Fip ha sospeso a data da destinarsi tutti gli altri campionati.
La Rossa mercoledì 11 marzo alle 20.30 al palaGoldoni sfiderà in casa Lecco, assecondando le richieste degli ospiti di postipare la gara: avevano interrotto gli allenamenti e hanno chiesto qualche giorno extra per riprendere il ritmo. Schio invece giocherà già venerdì 6 marzo alle ore 20 con il Geas Sesto San Giovanni, di nuovo al palaRomare dopo la facile gara vinta martedì contro Broni.
Infine domenica 15 marzo alle 18 al palaGoldoni sarà la volta della VelcoFin contro la capolista Moncalieri. All’andata finì 75-70 per le piemontesi, ma le ragazze beriche disputarono forse la miglior partita dell’anno. Fu però l’ultima in panchina per coach Carmelo Gorgone, sostituito da Aldo Corno.
Tutte le gare fino al 3 aprile saranno a porte chiuse come stabilito dal governo per l’emergenza Coronavirus.
L’articolo Tramarossa, VelcoFin e Famila uniche in campo: a porte chiuse fino al 3 aprile. Sospesi tutti gli altri campionati proviene da L’altra Vicenza.