Nei prossimi giorni arriveranno il trenino elettrico, che percorrerà le vie del centro storico, e la giostra con i cavalli, che sarà installata in largo Zileri. Rimarranno in città dal 25 ottobre 2019 al 12 gennaio 2020.
“Trenino elettrico e la giostra con i cavalli sono attrazioni ormai confermate durante il periodo natalizio e per il carnevale. Arrivano con un po’ d’anticipo quest’anno per rendere la città sempre più accogliente”- spiega in un comunicato del Comune di Vicenza l’assessore alle attività produttive Silvio Giovine.
Il Trenino elettrico accompagnerà in un allegro viaggio lungo le contrade del centro storico e sarà a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20, il sabato e la domenica, nei prefestivi e festivi dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20.
Il Trenino partirà e arriverà in piazza Castello e percorrerà corso Palladio, contra’ Santa Barbara, piazza dei Signori, piazzetta Palladio, contra’ Muscheria, contra’ Garibaldi, contra’ Battisti, corso Fogazzaro, contra’ Motton San Lorenzo, contra’ Porta Castello. Una corsa costerà 3 euro a persona.