Tre’s Court International Film Festival

164

Martedì 11 giugno 2019 in Sala Convegni del Palazzo della Gran Guardia si terranno le proiezioni dei cortometraggi in competizione del 

Très Court International Film Festival

Verona ripropone anche quest’anno il festival internazionale di cortometraggi giunto alla 21esima edizione, che si svolge in 70 città dei 5 continenti, contemporaneamente, nel periodo dal 7 al 17 giugno. I film in concorso sararnno proiettati in Sala Convegni del Palazzo della Gran Guardia alle ore 17 e alle ore 21.

Brasile, Turchia, Canada, Australia sono solo alcuni dei Paesi di provenienza dei 38 cortometraggi in gara nel Concorso Internazionale, la sezione del festival che quest’anno approda in 20 nazioni tra Europa, Africa, Asia e Americhe. Verona è tra le 4 città italiane che ospitano questo importante evento.

Non solo diversi modi di vedere la realtà, ma anche di concepire il cinema e la narrazione. Il Concorso Internazionale, infatti,  abbraccia tutti i generi possibili: film di finzione, documentari, film d’animazione e sperimentali.

Gli autori hanno a disposizione 4 minuti per raccontare una storia, un’idea, un’emozione e riuscire a catturare l’attenzione degli spettatori, trasportandoli nel proprio mondo.

I film sono proiettati in versione originale con sottotitoli in italiano. 

Vota il tuo film preferito!
Gli spettatori riceveranno una scheda di voto per partecipare all’assegnazione del Premio del Pubblico.

Organizzato da Verona Film Festival – Comune di VeronaInternational Film Festival – The Very Short Movies, Alliance Française – Verona.

Dove

  • Palazzo della Gran Guardia – Piazza Bra – Verona

Quando

Martedì 11 giugno 2019 alle ore 17 e alle ore 21.
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.