Trivignano, lunedì 9 marzo chiusura di via Marcello Molino per lavori al manto stradale

132
Comune di Venezia
Comune di Venezia

Lunedì 9 marzo sarà chiusa al traffico, per lavori di ripristino della pavimentazione stradale, una parte di via Marcello Molino a Trivignano. In particolare, il blocco riguarda il tratto dal civico 7 all’incrocio con via Tarù ed è disposto per tutti i veicoli, eccetto gli autorizzati, dalle ore 9 alle 18. Si tratta di interventi programmati nella zona utili alla messa in sicurezza della viabilità. Nel dettaglio, come spiegano dalla direzione Lavori pubblici, Servizio manutenzione viabilità terraferma, “i lavori consisteranno nella messa in sicurezza del ciglio stradale in ambo i lati”.

I residenti di via Tarù, di via Marignana e delle strade laterali avranno l’obbligo di entrata e di uscita in via Ponte Nuovo solamente in orario diurno. Chi arriva da via Gatta, all’altezza di via Molino Marcello avrà l’obbligo di proseguire dritto in direzione di via Cà Lin o in alternativa in via Scaramuzza, mentre i veicoli provenienti da via Ponte Nuovo, arrivati all’altezza di via Tarù (esclusi i residenti), avranno l’obbligo di proseguire dritto verso via Cà Lin oppure in direzione Peseggia.

“Dalle ore 18 alle ore 9 la regolamentazione della circolazione in via Molino Marcello sarà, inoltre, a senso unico per tutti i veicoli con uscita in via Gatta”, specifica le Direzione Lavori pubblici.