Grande successo di pubblico anche quest’anno per il Cinema Sotto le Stelle di piazza Mercato a Marghera. Nonostante il tempo non sia stato particolarmente clemente durante le prime settimane, i cittadini hanno confermato il loro apprezzamento e il loro legame con questa importante manifestazione estiva. Particolarmente apprezzati i film come il Corriere di Clint Eastwood e Green book di Peter Farrelly.
Ieri sera si è registrato il tutto esaurito: circa 1000 persone sono scese in piazza per assistere al musical sui Queen, Bohemian Rapsody, diretto da Bryan Singer.
Sono oltre 6.000 gli spettatori già registrati finora, a metà manifestazione.
“Il successo del cinema a Marghera – dichiara l’assessore alla Coesione Sociale Simone Venturini – rappresenta, da un lato, la conferma di una consolidata tradizione di vita sociale di un quartiere particolarmente vivace, dall’altra rappresenta un importante incoraggiamento a continuare ad investire nella manifestazioni culturali e di animazione territoriale diffuse in tutte le città di Venezia, seconda l’indicazione del sindaco Luigi Brugnaro e di tutta l’Amministrazione fin dai primi giorni di mandato”.
Cinema Sotto le Stelle continuerà fino all’8 settembre con una ricca e piacevole programmazione. Tempo permettendo si cercherà inoltre di recuperare la proiezione dei film cancellati per ragioni meteorologiche.
Al seguente link il programma completo: www.comune.venezia.it/it/content/cinema-sotto-le-stelle-programma