Il mio contributo ad un mondo più verde, questa settimana, è il riciclo di due vecchie vignette sempre attuali e che, temo, rimaranno tali per un bel po’ ancora, per questo da tempo non sogno più un mondo perfetto ma un mondo perfettibile sì, sempre. Un mondo perfetto renderebbe inutile la mia vita e non solo la mia. Che ci stai a fare dove tutto è perfetto? E’ come l’eternità. Due palle ….
E per perfettibile penso ad un mondo dove si confrontano e lottano idee diverse di perfettibilità. Perché non è detto che la mia idea sia obbligatoriamente quella giusta. Anche se, è inutile negarlo, sono intimamente convinto che la mia sia quella perfetta.
Qui tutte le vignette di Claudio Mellana e quelle di Almor e Mellana
Sei arrivato fin qui?
Se sei qui è chiaro che apprezzi il nostro giornalismo, che, però, richiede tempo e denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per la stampa indipendente ma puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per darti moltissime notizie gratis e solo alcune a pagamento. Se vuoi continuare a leggere in futuro i nostri articoli e ad accedere per un anno a tutti i contenuti PREMIUM, al nostro archivio web e cartaceo, alle Newsletter online e a molte iniziative in esclusiva per te puoi farlo al prezzo di un caffè, una birra o una pizza al mese.
Clicca qui e diventa Partner, Amico, Sostenitore o Sponsor
Grazie, il direttore