Una donna è stata scoperta mentre acquistava sostanze stupefacenti in viale Milano

160

Nel pomeriggio dello scorso sabato personaledei NOS (nucleo operativo speciale) della polizia locale ha notato, attraverso le telecamere di video sorveglianza puntate su viale Milano, un uomo e una donna impegnati nello scambio di merce.

Immediatamente allertata, una pattuglia antidegrado è riuscita a fermare la donna che è stata successivamente accompagnata al comando. La cinquantunenne, residente in città, ha ammesso di avere acquistato poco prima sostanza stupefacente di cui si era subito liberata.

La polizia locale ha poi accertato che la donna aveva già compiuto alcuni furti all’ospedale San Bortolo di Vicenza e che la questura l’aveva sottoposta a misure restrittive: permesso di uscita solo dalle 9 alle 11 del mattino, divieto di consumo di bevande alcoliche e stupefacenti, divieto di frequentazioni di luoghi legati allo spaccio.

A seguito dell’inottemperanza di queste limitazioni la donna è stata consegnata alla locale Questura.

“Continua ogni giorno il costante controllo del territorio da parte dei nostri agenti, anche dei NOS e delle pattuglie antidegrado – dichiara il consigliere delegato Nicolò Naclerio – Attraverso la fitta rete di telecamere di video sorveglianza riescono a portare a termine anche questo tipo di operazioni.”