Usare i social e restare liberi, si può? Incontri a Bassano e Vicenza organizzati dalla Diocesi

213
Usare i social e restare liberi
Usare i social e restare liberi

Giovedì 7 ottobre con don Mauro Leonardi in due incontri proposti dall’Ufficio per l’evangelizzazione e la catechesi della diocesi di Vicenza in collaborazione con Oratori fuori e il centro culturale San Paolo verrà affrontato il tema dei social network.

Gli incontri si terranno entrambi giovedì 7 ottobre: il primo alle 17,45 al Ridotto Remondini di Bassano del Grappa e il secondo alle 20,45 al Centro Diocesano Onisto di via Rodolfi 14/16 di Vicenza. Quest’ultimo sarà anche trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube della diocesi di Vicenza.

Sia per la partecipazione in presenza che per quella a distanza è necessario iscriversi inviando una mail a catechesi@chiesacattolica.vicenza.it Mauro Leonardi è prete, educatore, scrittore e opinionista. È autore di varie pubblicazioni, l’ultima per le Edizioni Terra Santa, s’intitola “Il Vangelo secondo Tik Tok. Usare i social e restare liberi” ed è il frutto della sua esperienza diretta nel mondo dei social media, in particolare Tik Tok, dove il suo profilo ha superato i due milioni di followers. Persona autorevole e competente, ha deciso di mettere a disposizione le sue riflessioni per quanti s’interrogano sulle nuove frontiere digitali e desidera capire come condividere contenuti positivi, educativi e anche evangelici. Per l’accesso in presenza è necessario il Green Pass.