
V-Reti, società del Gruppo AGSM AIM, informa che a partire da lunedì prossimo 7 aprile prenderanno il via i lavori per la posa delle nuove tubazioni del gas metano in via Monte Zovetto a Vicenza.
I lavori, che si protrarranno presumibilmente fino al 6 giugno, si rendono necessari sia per il potenziamento del servizio sia per migliorare gli standard di sicurezza della rete e degli impianti.
Durante lo svolgimento delle attività di scavo e di posa dei nuovi tubi sarà inevitabile qualche modifica alla circolazione con qualche difficoltà di spostamento in particolare per i residenti. Lungo i tratti della strada che man mano saranno interessati dai lavori, in orario diurno verrà istituito il senso unico alternato. Saranno inoltre soppressi gli stalli di sosta lungo il lato dei numeri civici dispari per permettere l’esecuzione delle opere e lo stoccaggio delle tubazioni e dei materiali.
V-Reti si scusa fin d’ora per i possibili disagi, assicurando il massimo impegno per garantire sempre la viabilità e impegnandosi anche a minimizzare i tempi di intervento, laddove possibile.