Da lunedì 20 novembre partiranno i lavori a cura di V-Reti che interesseranno ponte degli Angeli e strada di Setteca’.
Per eseguire l’intervento di ripristino del porfido, dal 20 novembre al 7 dicembre su ponte degli Angeli, verrà attuato il restringimento della carreggiata in corrispondenza dei giunti di attacco del ponte, con la chiusura della pista ciclabile e, in via temporanea, anche del marciapiede. Saranno comunque garantiti la circolazione veicolare verso ogni direzione e il transito dei pedoni. Saranno possibili rallentamenti.
Strada di Setteca’ sarà interessata dai lavori di sostituzione della condotta del gas. Per fasi progressive, a seconda dello stato di avanzamento dei lavori, sarà chiusa al traffico dalle 8 alle 17.30 strada di Setteca’ da strada del Paradiso fino alla ferrovia. Sarà comunque assicurata la circolazione veicolare dei residenti e dei frontisti e il transito dei pedoni.
In orario notturno e nei fine settimana, nonché nei giorni festivi, sarà consentito il transito con senso unico alternato. I lavori si protrarranno fino al 22 dicembre
Informazioni sulla situazione viabilistica in città sono disponibili anche sul portale Luce Verde, il servizio di infomobilità promosso da Automobile Club d’Italia (Aci) e Comune di Vicenza (https://vicenza.luceverde.it/#/home).
——
Fonte: V-Reti, lavori dal 20 novembre su ponte degli Angeli e in strada di Setteca’ , Comune di Vicenza