V-Reti, lavori in viale San Lazzaro a Vicenza per posa tubazioni gas. Nessun problema per la viabilità

196
V-reti Lavori_gas

A partire da oggi 26 novembre, sono iniziati in viale San Lazzaro a Vicenza i lavori per la posa delle tubazioni gas (qui altri lavori analoghi eseguiti nel territorio vicentino): lo ha annunciato con una nota stampa V-Reti, società del Gruppo Agsm Aim, precisando che il tratto della strada interessato dalla posa è quello compreso approssimativamente tra il civico 35 e il civico 65. I lavori proseguiranno fino a venerdì 20 dicembre prossimo.

Si tratta di un intervento necessario per il potenziamento dei servizi e il miglioramento degli standard di sicurezza della rete e degli impianti.

Per quel che riguarda la viabilità, non sono previste particolari modifiche alla circolazione né situazioni di potenziale disagio per gli automobilisti, in quanto i lavori saranno realizzati prevalentemente lungo le aree di sosta oppure su marciapiedi. Ci potranno comunque essere piccoli rallentamenti del traffico dovuti all’accesso o all’uscita dei mezzi dal cantiere.

V-Reti si scusa fin d’ora per il disagio arrecato, assicurando il massimo impegno per garantire la viabilità e minimizzare i tempi di intervento, laddove possibile.