V-Reti, società del Gruppo AGSM AIM, a partire dal 16 ottobre 2024, interverrà sulle tubazioni del servizio gas metano a Vicenza in via Meschinelli, da via Quadri a Corso Padova.
I lavori, che si svolgeranno sulla carreggiata ovest diretta verso corso Padova, avranno durata di circa 75 giorni e sono necessari al potenziamento dei servizi e al miglioramento degli standard di sicurezza della rete e degli impianti.
Sarà garantita la normale viabilità, ma con restringimento della careggiata.
Sempre a partire dal 16 ottobre fino al 20 dicembre 2024, V-Reti effettuerà lavori di riqualificazione delle tubazioni gas in via Vicenza ad Altavilla Vicentina, nel tratto tra via Petrarca e via Piave. Gli interventi sono necessari al potenziamento dei servizi e al miglioramento degli standard di sicurezza della rete e degli impianti.
La viabilità sarà regolata con chiusura della pista ciclabile in orario diurno e il suo restringimento in orario notturno; agli incroci il transito sarà gestito con senso unico alternato.
“La società si scusa fin d’ora per il disagio arrecato, assicurando il massimo impegno per garantire la viabilità e minimizzare i tempi di intervento, laddove possibile”, viene fatto sapere dalla sede di Contrà Pedemuro San Biagio.
V-Reti è la società del Gruppo AGSM AIM che si occupa della distribuzione e misura del gas e dell’energia elettrica nelle città di Verona e Vicenza e in altri comuni del Nordest, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti affidabilità ed elevata qualità nei servizi.