A Valentina Serghi il Global Ray Kroc Award 2024: la Store Manager di Vicenza San Lazzaro tra le migliori Direttrici di ristoranti McDonald’s al mondo

1397
Il Global Ray Kroc Award 202 a Valentina Sergi, Store Manager di Vicenza San Lazzaro è una delle migliori Direttrici di ristoranti McDonald’s
Il Global Ray Kroc Award 202 a Valentina Sergi, Store Manager di Vicenza San Lazzaro è una delle migliori Direttrici di ristoranti McDonald’s

Valentina Serghi, Store Manager del ristorante McDonald’s di Vicenza San Lazzaro sulla Strada Padana Verso Verona, è stata premiata con il Global Ray Kroc Award 2024 come miglior Direttrice di un ristorante McDonald’s nel mondo. Un riconoscimento speciale che sottolinea il grande impegno di Valentina nel continuare a studiare tutti i giorni per migliorarsi e per raggiungere, insieme a tutta la squadra del ristorante, importanti risultati.

Arrivata dalla Romania nel 2008 dopo essersi diplomata al Liceo Scientifico, Valentina ha subito iniziato a lavorare come Crew presso lo store di Torri di Quartesolo: serietà, volontà e disciplina le hanno permesso di sviluppare sempre più competenze all’interno del ristorante, come anche di continuare a migliorare la lingua. Nel 2011 è diventata Manager e dal 2021 è Direttrice del ristorante di Vicenza San Lazzaro, dove sta raggiungendo ottimi risultati.

Il Global Ray Kroc Award, dedicato al fondatore di McDonald’s, è il premio internazionale che ogni anno viene assegnato ai migliori direttori degli oltre 38.000 ristoranti nel mondo che hanno raggiunto risultati eccellenti e che, allo stesso tempo, rappresentano appieno i valori di McDonald’s.

I 398 direttori premiati quest’anno con il prestigioso riconoscimento, sono stati scelti in 70 mercati dai franchisee McDonald’s e dal management, che hanno voluto lodare il loro lavoro, la loro dedizione e l’impegno profuso verso l’azienda e i clienti.

“La mia forza è quella di cercare di essere sempre positiva; pensare positivo ogni giorno per trarre il meglio da ogni situazione. Lavorando così, insieme a tutto il mio team, accogliamo quotidianamente i nostri clienti in un ambiente sereno e inclusivo”, ha commentato Valentina Serghi. “Sono contenta di come stiamo lavorando tutti insieme e sono estremamente orgogliosa di aver ricevuto questo importante riconoscimento”.

L’iniziativa è una conferma dell’attenzione che McDonald’s, con oltre 32.000 dipendenti e 670 ristoranti in Italia, dedica ai suoi dipendenti. Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali. Attraverso la formazione chiunque può arrivare a ricoprire ruoli di responsabilità a livello nazionale e internazionale.