Un incidente stradale tra due automobili è avvenuto oggi a mezzogiorno sulla Sp 246 nel Comune di Valli del Pasubio: ferita una donna.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale di Vicenza con una squadra inviata dal distaccamento di Schio.
L’incidente stradale è avvenuto in località Ponte croci di Valli del Pasubio e ha visto coinvolti due veicoli, tra cui una Toyota Yaris sulla quale viaggiava la donna risultata ferita. I pompieri l’hanno dovuta estrarre dall’abitacolo poiché era rimasta incastrata con un piede, prima di consegnarla alle cure del personale sanitario del Suem intervenuto nel frattempo e che l’ha trasferita all’ospedale di Santorso.
Illeso il conducente dell’altra automobile coinvolta nell’incidente stradale, una Fiat Grande Punto. La squadra di vigili del fuoco di Schio ha provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi, mentre la polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo un’ora circa. In precedenza, i vigili del fuoco del comando provinciale di Vicenza erano dovuti intervenire in un altro incidente, avvenuto nella notte scorsa a Lusiana Conco (leggi qui la cronaca).