Venezuela, Bizzotto (Lega): “il dittatore comunista Maduro va spazzato via”

305

“Libertà per il Venezuela! Il dittatore comunista Maduro va spazzato via il prima possibile e va restituita la libertà al popolo venezuelano e alle centinaia di migliaia di italo-venezuelani affamati e perseguitati dall’infame regime di Maduro. Il Venezuela va liberato da questa sanguinosa dittatura che ha provocato l’esodo di 5 milioni di persone e migliaia di morti. Subito via Maduro, governo di transizione a guida di Juan Guaidò e libere elezioni, con contestuale apertura dei corridoi umanitari per salvare le vite di milioni di persone messe in pericolo dalla dittatura comunista”.

Lo dichiara l’europarlamentare della Lega Mara Bizzotto dopo l’approvazione della risoluzione sul Venezuela da parte del Parlamento Europeo con il voto favorevole della Lega.

“L’astensione filo Maduro dei 5 Stelle sulla risoluzione per la libertà del Venezuela è letteralmente scandalosa – afferma l’europarlamentare leghista Bizzotto – Cosa aspetta il governo 5 Stelle – PD a scaricare il dittatore Maduro? Quali interessi nascondono Conte, Di Maio e i vari Di Stefano e Di Battista?”

L’articolo Venezuela, Bizzotto (Lega): “il dittatore comunista Maduro va spazzato via” proviene da Parlaveneto.