Verona, città dell’amore e… delle grandi aziende

173
A Verona per AmicoBlu OK PIAGGIO Porter NP6
A Verona per AmicoBlu OK PIAGGIO Porter NP6

In tutto il mondo Verona è conosciuta come la città dell’amore, merito del grande Shakespeare, che ha reso questo luogo teatro di quella che, forse, è la storia d’amore più famosa della letteratura. Ma se per alcuni la città scaligera rappresenta l’emblema dei sentimenti, per altri, invece, è un baluardo per quanto riguarda l’economia e l’industria.

Perché se il Veneto è la terza regione d’Italia per numero di aziende, dopo Lombardia e Lazio, bisogna dare il merito di questo straordinario successo proprio alla città di Verona, che vanta un tessuto economico la cui crescita continua ad andare avanti, ormai senza sosta, e questo non da adesso, ma da oltre 10 anni.

Secondo le più recenti rilevazioni, infatti, sembra che questo territorio sia caratterizzato da una estrema varietà, con aziende impegnate in diversi settori, dall’export al turismo, fino al comparto manifatturiero e con in più tutta una serie di piccole e medie imprese di commercio al dettaglio. La presenza di infrastrutture estremamente efficienti e accessibili, poi, rappresenta per tutte queste imprese un vero e proprio punto di forza.

Ma sicuramente, a supportare la crescita di tutte le aziende della zona, ha contribuito anche la presenza di un punto per il noleggio furgoni a Verona di AmicoBlu, un riferimento non solo per tutte quelle realtà che si occupano di movimentazione merci, ma per ogni genere di impresa. Perché avere a disposizione uno o più mezzi di trasporti di portata superiore, può davvero fare davvero la differenza, anche per un’impresa piccola, magari a gestione familiare. Ed è solo con il noleggio che le aziende possono dotarsi di veicoli sempre sicuri, efficienti e performanti, in grado di portare a termine qualsiasi tipo di trasporto.

Il noleggio, infatti, rappresenta l’unica, valida alternativa al possesso, in grado non solo di consentire a chi ne usufruisce di risparmiare sui costi di gestione, ma anche, soprattutto, di avere l’opportunità di cambiare periodicamente i propri veicoli, senza costi aggiuntivi. E con al proprio fianco un partner di lungo corso come AmicoBlu, il successo è davvero assicurato.

Perché in un tessuto economico così variegato, come quello che caratterizza la città scaligera, è assolutamente importante poter offrire servizi diversificati, in grado di fare la differenza rispetto ai competitors diretti. Ma se i mezzi di trasporto di cui si dispone non sono al top, allora risulta estremamente complicato garantire ai clienti puntualità e precisione. Ma grazie alle formule di noleggio di AmicoBlu, sempre convenienti e flessibili, e alla sua straordinaria flotta di veicoli commerciali, ogni impresa, indipendentemente dal settore di appartenenza, sa di poter lavorare con la sicurezza di riuscire a portare a termine qualsiasi tipo di trasporto, e di poter offrire ai propri clienti una gamma sempre più ampia di servizi.

Perché Verona è la città dell’amore, ma anche delle grandi aziende (che lavorano con un Amico sempre al proprio fianco).