Verso Arzignano-Pro Patria. Mister Bianchini: «ci attende una gara tosta ma abbiamo voglia di finire al meglio l’anno».

416

Fc Arzignano Valchiampp – Pro Patria venerdì 23 Dicembre, ore 14.30, stadio “T. Dal Molin” di Arzignano. Designazioni arbitrali: Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo, Rodolfo Spataro di Rossano, Andrea Pasqualetto di Aprilia, Michele Giordano di Novara.

Conferenza Stampa pre-match con il Tecnico Giuseppe Bianchini e il difensore Ivo Molnar.

MISTER BIANCHINI. «È la prima di Ritorno, contro una squadra solida, in salute, che fa un calcio pratico, molto solido nella fase difensiva e anche bello da vedere. Sono aggressivi, con giocatori forti e giovani di esperienza […] La squadra ha reagito bene come ha sempre reagito dopo una sconfitta. Sono sicuro che i ragazzi andranno a fare un’ottima prestazione perché abbiamo tutti voglia di finire al meglio l’anno pur consapevoli che ci attende una gara tosta […] Dobbiamo fare la partita giusta, tenere i ritmi alti, essere coraggiosi e aggressivi, cercando di limare certi errori che ci stanno un po’ condizionando le prestazioni».

IVO MOLNAR. «Abbiamo finito il Girone d’Andata e possiamo valutarlo in modo positivo, ma sappiamo che si potrà fare anche di più. Quindi nel Girone di Ritorno metteremo in campo qualcosa in più […] Affrontiamo una squadra che conosciamo, molto solida e con le idee chiare. È tra le squadre più in forma di questo momento. Sarà una partita difficile, ma vogliamo iniziare bene il Girone di Ritorno e finire bene l’anno […] La cosa più importante domani sarà mettere in campo ritmo e intensità, oltre alla massima concentrazione».

——
Fonte: VERSO ARZIGNANO-PRO PATRIA. MISTER BIANCHINI: «CI ATTENDE UNA GARA TOSTA MA ABBIAMO VOGLIA DI FINIRE AL MEGLIO L’ANNO». , Arzignano Valchiampo

Qui tutti i comunicati ufficiali di Arzignano Valchiampo