Verso Arzignano – Pro vercelli, Mister Bianchini: “Sarà determinante l’approccio alla gara”

286

Conferenza Stampa pre-match con il Tecnico Giuseppe Bianchini e il difensore Ivo Molnar.

MISTER BIANCHINI. «Ci aspetta una partita con poco recupero da quella con il Vicenza. Dobbiamo subito voltare pagina, ricaricare le batterie. In questi giorni i ragazzi devono riposarsi, rigenerarsi e andare a fare una prestazione importante contro una squadra organizzata che ha valori. Sarà determinante l’approccio alla gara […] Sono sereno. I ragazzi hanno finito la gara di lunedì stanchi e arrabbiati, ma allo stesso tempo devono essere consapevoli che la strada è quella giusta. Sono ben focalizzati su quello che devono fare e sono sicuro che domani faranno una partita importante».

IVO MOLNAR. «Bisogna recuperare forze il prima possibile, analizzare bene l’avversario e portare nella partita di domani la rabbia per i punti persi nel posticipo ma allo stesso tempo la buona prestazione messa in campo […] Contro la Pro Vercelli sarà una gara difficile come lo sono tutte. L’importante è prepararla bene, recuperare le energie e cercare di fare punti. La classifica è corta. Bisogna perciò restare concentrati e portare a casa i punti di cui tanto abbiamo bisogno».

FC ARZIGNANO VALCHIAMPO – PRO VERCELLI. 16^ GIORNATA, SERIE C – GIRONE A, CAMPIONATO 2022/2023.

Giovedì 1 Dicembre, ore 18, stadio “T. Dal Molin” di Arzignano.

Designazioni arbitrali: Lorenzo Maccarini di Arezzo, Andrea Cecchi di Roma 1, Gianluca Scardovi di Imola, Mattia Drigo di Portogruaro.

Qui tutti i comunicati ufficiali di Arzignano Valchiampo