Coppa Italia Serie C, per l’Arzignano Valchiampo duro impegno in trasferta con la Triestina

356

TRIESTINA – FC ARZIGNANO VALCHIAMPO. PRIMO TURNO ELIMINATORIO, COPPA ITALIA SERIE C, STAGIONE 2022/2023.

Mercoledì 5 Ottobre, ore 18, stadio “Nereo Rocco” di Trieste.

Designazioni arbitrali: Enrico Gemelli di Messina, Omar Abou El Ella di Milano, Andrea Maria Mol Masciale di Molfetta, Daniele De Chirico di Molfetta.

Conferenza Stampa pre-match con il Tecnico Giuseppe Bianchini e l’attaccante Andrea Tremolada.

MISTER BIANCHINI. «Abbiamo già affrontato la Triestina in Campionato. Un avversario costruito per posizioni di alta classifica. Andiamo a Trieste con il nostro stesso spirito per provare a giocarcela ad armi pari, cercando di fare una buona prestazione e onorare la competizione […] È una prova da affrontare nella maniera giusta e con entusiasmo. Giocare al Rocco di Trieste è motivo di soddisfazione per tutti […] Dovremo fare una gara attenta, con personalità e con coraggio».

ANDREA TREMOLADA. «La Coppa Italia è una competizione molto ambiziosa. Noi vogliamo arrivare pronti e fare bene la gara. Sarà una partita molto difficile, giochiamo con un avversario di valore. Dobbiamo essere bravi ad entrare subito in campo con la mentalità giusta. Daremo tutto per provare a passare il turno […] Il livello di concentrazione deve essere sempre alto, poi il campo dirà la sua. Noi comunque ci siamo».

——
Fonte: VERSO TRIESTINA-ARZIGNANO, PRIMO TURNO COPPA ITALIA. MISTER BIANCHINI: «CERCHEREMO DI ONORARE LA COMPETIZIONE». , Arzignano Valchiampo

Qui tutti i comunicati ufficiali di Arzignano Valchiampo