Ancora modifiche alla circolazione per Vicenza, con via Goldoni chiusa alla circolazione fino a sabato 3 febbraio. È in corso infatti un intervento di progressivo ammodernamento della rete fognaria cittadina, con la sostituzione di condotte e la riparazione di alcuni tratti, allo scopo di prevenire il verificarsi di cedimenti stradali che già in passato hanno interessato l’area.
La presenza in loco di un importante elettrodotto in gestione a Terna e la conseguente esigenza di interrompere la fornitura elettrica per poter operare in sicurezza, comporta l’assegnazione di specifiche finestre temporali nelle quali intervenire. Per questo motivo è necessario procedere alla chiusura completa della circolazione stradale lungo l’intera via fino alla sabato 3 febbraio.
Per eventuali informazioni rimane attivo il Servizio Clienti di Viacqua al numero verde 800 154242 (dal lunedì al venerdì 8-20, sabato 8-13), mentre in caso di guasti o emergenze il Pronto Intervento risponde h24 al numero verde 800 991522.
——
Fonte: Via Goldoni chiusa per interventi sulla linea fognaria , Comune di Vicenza