Via La Marmora, asfaltatura  tra viale D’Alviano e via San Martino da lunedì 11 maggio

138

Da lunedì 11 maggio inizieranno i lavori di asfaltatura di via La Marmora, nel tratto compreso tra viale D’Alviano e via San Martino.

L’intervento si svolgerà durante tutta la settimana, salvo condizioni meteorologiche avverse.

Alcuni tratti particolarmente ammalorati verranno risanati con asfalto performante e con l’inserimento di una speciale membrana per una migliore ripartizione dei carichi e per l’aumento della portata della strada.

“Nonostante le difficoltà che siamo costretti ad affrontare a causa dell’emergenza in corso, non ci fermiamo e continuiamo a lavorare per migliorare la città” – dichiara l’assessore alle infrastrutture Mattia Ierardi.

Per consentire l’intervento verrà istituito il senso unico di marcia in via La Marmora, da viale D’Alviano a via San Martino, in direzione di quest’ultima. Pertanto chi proviene da nord, all’altezza dell’incrocio con via San Martino non potrà andare dritto in direzione viale D’Alviano, ma dovrà svoltare a sinistra per poi immettersi in via Medici. In uscita da via Pepe su via La Marmora vi sarà obbligo di svolta a destra.

Saranno possibili dei rallentamenti in viale D’Alviano, in prossimità dell’incrocio con via La Marmora, direzione da porta San Bortolo verso porta Santa Croce.

La segnaletica orizzontale verrà ripristinatadopo la conclusione dei lavori di asfaltatura.

Informazioni sulla situazione viabilistica in città sono disponibili sul portale Luceverde (http://vicenza.luceverde.it/), il servizio di infomobilità promosso da Automobile Club d’Italia (Aci) e Comune di Vicenza.

Sono previste deviazioni degli autobus. Maggiori dettagli saranno pubblicati sul sito www.svt.vi.it