Vianello (Lega-LV): “Due borse di studio intitolate a Giulia Cecchettin, associazione della Riviera del Brenta ne perpetua il ricordo”

205
Roberta Vianello
Roberta Vianello

“Il ricordo di Giulia Cecchettin rimane vivo più che mai anche per merito dell’istituzione di due borse di studio a lei dedicate. Ringrazio la presidente Chiara Boscaro, dell’associazione Riviera Donna, e tutte le associate che hanno pensato e realizzato tutto questo assieme ai Comuni della zona della Riviera del Brenta. Un gesto che per me, come rappresentante di questo territorio, è motivo di grande orgoglio”.

È il commento del consigliere regionale dell’intergruppo Lega – Liga Veneta Roberta Vianello sull’iniziativa dell’associazione.

“Nello specifico – spiega Vianello – sono state messe a disposizione due borse di studio di 1500 euro ciascuna. Saranno destinate ad altrettante ragazze iscritte al corso di laurea in biotecnologie nell’attuale anno accademico. Questo perché Giulia stessa aveva dimostrato particolare interesse per queste discipline, desiderosa com’era di acquisire sempre nuove conoscenze”.