Vicenza, auto si rovescia in rotatoria, ferita una donna

229
L'auto rovesciata sulla rotatoria tra Viale del Lavoro e Viale San'Agostino a Vicenza
I vigili del fuoco mettono in sicurezza l'auto rovesciata sulla rotatoria tra Viale del Lavoro e Viale San'Agostino a Vicenza

Intervento dei vigili del fuoco di Vicenza oggi pomeriggio, per un incidente stradale verificatosi all’incrocio tra via Sant’Agostino e viale del Lavoro nella zona industriale della città. Un’auto si è rovesciata e la donna che la guidava è rimasta ferita. L’episodio è avvenuto intorno alle 15:00. La donna, mentre affrontava la rotatoria all’incrocio tra le due strade, per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo della vettura che si è capovolta, finendo poi la corsa contro un’altra auto.

incidente stradale
L’intervento dei vigili del fuoco di Vicenza

I vigili del fuoco arrivati dalla centrale hanno messo in sicurezza il mezzo, mentre la conducente è stata aiutata a uscire da veicolo da alcuni passanti ed è poi stata presa in cura dal personale sanitario del Suem nel frattempo sopraggiunto e poi trasferita in ospedale. L’autista dell’altra auto è rimasto illeso.

Sul posto anche la polizia locale di Vicenza che ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.