Vicenza, con l’auto contro ringhiera della Sp46 del Pasubio: conducente ferito soccorso dai vigili del fuoco

713
Vicenza incidente sp46 pasubio ringhiera vigili del fuoco

Un incidente stradale si è verificato oggi a Vicenza sulla Sp46 del Pasubio. Un’automobile ha sbandato finendo contro la ringhiera del marciapiede. Il conducente dei veicolo ha riportato ferite nell’impatto ed è stato soccorso dai vigili del fuoco.

Il sinistro – spiegano dal comando provinciale di Vicenza dei caschi rossi – si è verificato intorno alle 13. Le operazioni di soccorso del malcapitato autista sono state complicate a causa del fatto che i ferri della protezione si sono conficcati nel lato destro dell’automobile.

“Siamo arrivati sul posto – spiegano da comando dei vigili del fuoco – con il personale di prima partenza e abbiamo messo in sicurezza la Hyundai ix 35, mentre l’autista è stato preso in cura dal personale del Suem per essere trasferito in ospedale”.

Sul luogo dell’incidente lungo la Sp46 del Pasubio anche la polizia locale di Vicenza che ha provveduto a deviare e regolare il traffico oltre che a svolgere i rilievi necessari a stabilire le cause dell’incidente nel quale comunque non risultano coinvolti altri veicoli.

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore con la rimozione dell’auto da parte del soccorso stradale.

Un intervento simile era stato compiuto dai vigili del fuoco appena ieri, quando sono dovuti intervenire sulla A4, in prossimità dello svincolo di Vicenza Ovest in direzione Milano, dove si era verificato un tamponamento tra un camioncino e un autoarticolato che ha causato il ferimento dell’autista del mezzo più leggero (qui la cronaca).