Vicenza, il vescovo Pizziol ospite a Tv2000

167

Giovedì 23 aprile 2020 alle 9.00 il vescovo di Vicenza mons. Beniamino Pizziol interverrà in diretta nella trasmissione “Bel tempo si spera” di TV2000 in onda ogni giorno sul canale 28 del digitale terrestre.

Il Vescovo sarà ospite del programma diretto da Lucia Ascione per raccontare la vita della diocesi di Vicenza durante l’emergenza Covid19, in particolare il momento intenso dell’Atto di affidamento alla Madonna di Monte Berico compiuto lo scorso 24 marzo. Il racconto del Vescovo sarà accompagnato da alcune immagini del nostro Santuario e da brevi cenni sulla sua storia e sulla devozione alla Vergine nel territorio berico.

Verranno inoltre illustrati i servizi che Caritas diocesana sta offrendo alle persone in difficoltà con un particolare approfondimento dedicato allo Sportello Donna, un servizio per le donne che vivono situazioni di particolare disagio, magari proprio tra le mura domestiche, e che ora hanno visto la loro condizione aggravarsi a causa della necessità di rimanere sempre in casa.
Mons. Pizziol interverrà in diretta dalla Cattedrale di Vicenza a partire dalle ore 9,00 circa, dopo la trasmissione, sullo stesso canale, della Messa delle 8.30 dal Santuario di Pompei.

Clicca qui se apprezzi e vuoi sostenere il network VicenzaPiù: #iorestoaacasa tanto viene #vicenzapiuacasamia

#iodacasapensoatuttinoi: scrivi a cittadini@vipiu.it storie ed emozioni belle per un libro anche tuo dopo il Coronavirus.

Clicca qui per la situazione ora per ora sul Coronavirus e qui per tutte le nostre notizie sull’argomento, ndr)

L’articolo Vicenza, il vescovo Pizziol ospite a Tv2000 proviene da L’altra Vicenza.