Vicenza in Festival, manca un mese ma è già tutto esaurito per Fiorella Mannoia in Piazza dei Signori

110
Vicenza in Festival, tutto esaurito per Fiorella Mannoia
Già tutto esaurito il concerto del 5 settembre di Fiorella Mannoia in Piazza dei Signori

Manca ancora un mese, ma è già sold out il concerto che Fiorella Mannoia terrà, accompagnata da un’orchestra sinfonica, in piazza dei Signori, il prossimo 5 settembre, nell’ambito di Vicenza in Festival. È il secondo tutto esaurito, dopo quello del concerto di Umberto Tozzi del 4 settembre, tra gli eventi in cartellone.

Con Vicenza in Festival, promosso da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Vicenza e con Confcommercio Vicenza, la piazza principale della città vivrà un settembre all’insegna della musica live con un programma tutto dedicato ai protagonisti della canzone italiana.

Oltre ai due concerti “esauriti”, si esibiranno all’ombra della basilica Palladiana e della Loggia del Capitaniato Ermal Meta, in concerto l’1 settembre incentrato sulle canzoni di “Buona Fortuna”, l’album uscito a maggio; Achille Lauro con il suo “Achille Lauro Summer Fest – A RAVE BEFORE L’ILIADE”, che farà a tappa a Vicenza il 2 settembre; il 3 settembre, 45 anni dopo il tour “Fabrizio De André e PFM in concerto”, la prog band più famosa al mondo torna sui palchi italiani con “PFM canta De André Anniversary” per celebrare il fortunato sodalizio con il cantautore genovese e riproporre una serie di concerti dedicati a quell’evento. Poi i già citati Umberto Tozzi e Fiorella Mannoia.

Tutti i concerti avrenno inizio alle 21. Per informazioni: https://vicenzainfestival.it/