Vicenza Oro 2024, annunciata collaborazione con Fashion Tv

118
Vicenzaoro September vicenza oro 2024

Fashion TV, avvalendosi dell’esperienza di Filippo Donati rafforza la propria presenza anche nel mercato italiano, incominciando proprio da Vicenza Oro 2024. FTV fondata in Francia nel 1997 da Michel Adam, è presente in Europa (203 milioni di contatti), e tutto il mondo, con una portata tecnica di 500 milioni di contatti via satellite/cavo, 500 milioni tramite smart TV, 10 milioni tramite i social.

Tra questi spettatori/contatti di FTV, 270.000 di essi acquistano gioielli da oltre 1.500 euro.

Filippo Donati, bolognese, è un professionista di alto profilo con una lunga esperienza nel settore del Luxury Brandbrokeraggio internazionale, media e comunicazioni. Ha lavorato in diverse aziende di alto livello e ha sviluppato una vasta gamma di competenze in materia di strategie di marketing e pubblicità, consulenze per i migliori brand, media agent e relazioni pubbliche.

D’accordo con gli uffici centrali di FTV, sarà presente a Vicenza Oro 2024 per introdurre e presentare nuove possibilità effettive per incontrare nuovi potenziali clienti a livello mondiale, anche organizzando eventi a tema, interviste, seminari, party, approfondimenti e altro.