A. H., pregiudicato kossovaro 31enne domiciliato presso una Comunità di recupero di Vicenza dove si trovava ai domiciliari è stato incarcerato. Ieri mattina gli agenti della squadra Mobile della Questura berica lo hanno raggiunto sul luogo di lavoro per un controllo, durante il quale è emerso un decreto di sospensione della misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali con ordine di carcerazione emesso nei giorni scorsi dall’ufficio Sorveglianza di Verona.
Il provvedimento è motivato dalla persistente violazione delle regole a lui imposte e dall’uso di sostanze stupefacenti.
“A carico del pregiudicato kossovaro – spiega la Questura – risultano numerosi precedenti penali e di Polizia per reati di varia natura e gravità, quali spaccio di stupefacenti, resistenza a \pubblico ufficiale, evasione, lesioni personali ed oltraggio a pubblico ufficiale, oltre che una condanna per evasione e furto aggravato”.
Accompagnato presso gli uffici della Questura per essere compiutamente identificato, al termine degli atti di Polizia Giudiziaria e di foto-segnalamento, A. H.è stato tradotto presso la casa circondariale di Vicenza per l’espiazione della pena.