L’estate di Villa Bonin, epicentro del divertimento di chi ha voglia di ballare, è stata decisamente memorabile. In decine di party molto diversi tra loro, sul palco si sono alternati super dj come le australiane NERVO, probabilmente le dj girl più famose al mondo, gli italiani Merk & Kremont, star del mixer conosciute ovunque, mentre l’1 giugno scorso, quando tecnicamente era ancora primavera, sul palco è arrivato pure il celeberrimo Bob Sinclar... Una stagione così esaltante si chiude sabato 29 settembre con Besame, il party simbolo di Villa Bonin e non solo, visto che ormai fa ballare con costanza anche altri spazi a ritmo di reggaeton, hip hop, electro latino e pop / house.Besame mette insieme ritmi scatenati, diversi a seconda dei momenti della serata, per un divertimento sorprendente. Quella di Besame infatti è una notte ad alto impatto scenografico: c’è un corpo di ballo spettacolare, capace di dare emozione, mentre il sound è curato da professionisti del groove reggaeton, hip hop, electro latino e non solo come Double Deejay (special guest dj) e Thorn (special voice), entrambi protagonisti nel corso dell’estate 2018 pure ad Ibiza. Con loro sul palco ci sono anche la voce e l’energia di Aryfashion, la regina di Besame, e la musica del regular dj Andrea Bozzi, mentre nel summer garden El Cielo il sound è quello di Nicola Bozzetto.
L’idea giusta, prima di ballare, è cenare a Villa Bonin, che propone piatti e servizi in grado di accontentare anche i più esigenti. A Villa Bonin niente è lasciato al caso, neppure il dinner show, che il 29 settembre è a cura di Luca B Barcella, un vero professionista del divertimento, capace di far scatenare chiunque.
Come si fa a prepararsi, musicalmente e non, ad un evento di questo tipo? Tra i partner di Besame c’è Radio Stereocittà… e qui il party è in onda ogni giorno dalle 18 alle 19.