Vicenza, spacciatore di marijuana fermato mostrando taser e denunciato dalla Polizia

330
Alfa Romeo Tonale Polizia di Vicenza rapinatori Furto di bicicletta fucile Non paga lavori in cantiere furto alcolici ferragosto spacciatore violenza a pubblico ufficiale divieto avvicinamento

Uno spacciatore 36 enne della Sierra Leone è stato denunciato dalla polizia di Vicenza dopo essere stato sorpreso con dosi di marijuana. Gli agenti delle volanti lo hanno fermato dopo averlo visto lungo Corso Santi Felice e Fortunato, mentre transitava in contromano a bordo di un monopattino.

L’uomo ha cercato di sottrarsi al controllo e si è liberato di due bustine contenti la sostanza stupefacente, recuperate dai poliziotti. Questi, per farlo desistere dall’intenzione di sfuggire loro dimenandosi, hanno estratto il taser in dotazione a scopo intimidatorio. Una mossa che ha funzionato: lo spacciatore ha iniziato a collaborare con i poliziotti di Vicenza che lo hanno accompagnato in Questura a bordo dell’autovettura di servizio.

Proprio in Questura, all’esito della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di altre due bustine di marijuana, per un peso complessivo di quasi 6 grammi e che è stata sequestrata.

Lo spacciatore, regolare sul territorio, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione di stupefacente a fini di spaccio.