Vicenza, spaccio di droga: carabinieri arrestano 7 persone

491
Campo Marzio e Stazione vicenza carabinieri quadrilatero
Campo Marzio e Stazione Vicenza: area sotto controllo delle forze dell'ordine.

Spaccio di droga: i carabinieri del comando di Vicenza hanno arrestato 7 persone al termine di un’operazione condotta al termine di indagini che hanno svelato l’esistenza di una piazza di spaccio in città. Le attività sono state condotte dai militari dell’Arma vicentina con la collaborazione dell’unità cinofila di Torreglia.

Lo si apprende da un comunicato del presidente della Regione Veneto secondo il quale in manette sono finiti “sette cittadini stranieri irregolari per concorso in detenzione di sostanze stupefacenti a scopo di spaccio. Operazione che ha portato al sequestro di cocaina, eroina e marijuana, attrezzature per il confezionamento delle sostanze e una considerevole somma di denaro, probabile provento dell’attività illecita”.

Luca Zaia ha detto: “Esprimo tutta la mia soddisfazione per la brillante operazione condotta a Vicenza che ha consentito di portare alla luce un vero market della droga e ha permesso non solo di evitare che un quantitativo non modesto di varie sostanze stupefacenti giungesse allo spaccio finale, ma anche di assicurare alla giustizia sette presunti trafficanti.

Mi congratulo con i Carabinieri del comando del capoluogo berico, con l’unità cinofila di Torreglia e con la Magistratura per il brillante successo che ha coronato l’indagine.

Se qualcuno si ostina a pensare al nostro territorio come una terra di conquista a beneficio dei mercanti di morte si sbaglia – ha concluso il Governatore -. Le nostre forze dell’ordine dimostrano ogni giorno che la loro professionalità è un vero presidio di legalità e anche in questa occasione hanno risposto alle esigenze di sicurezza che vengono dai cittadini”.