Non ho l’età, a Vicenza torna in scena il mercatino per collezionismo e dintorni

871
collezionismo

Il mercato dell’antiquariato, vintage e collezionismo torna domenica 11 dicembre 2022 a Vicenza, in centro storico e viale Roma.

La manifestazione è dedicata non solo agli appassionati, per i quali la ricerca di oggetti del passato è un piacere, ma anche a chi volesse trovare tante idee regalo creative, il tutto in una città ricca di bellezze architettoniche e naturali, nella quale trascorrere una piacevole giornata.

Per questa edizione il percorso partirà da viale Roma, passando per piazza Castello, mentre piazza Duomo resterà libera per dare spazio alle celebrazioni per l’inizio del ministero pastorale del vescovo Giuliano Brugnotto; si proseguirà, quindi, in contra’ Garibaldi, piazzetta Palladio, piazza dei Signori e piazza Biade.

Gli espositori del mercato dell’antiquariato “Non ho l’età”, organizzato dall’omonima associazione in collaborazione con l’assessorato alle attività produttive del Comune, arrivano da tutta Italia, come la Galleria Nicola Quadri di Milano, con tantissimi pezzi da collezione molto interessanti.

Durante la giornata di domenica 11 dicembre in viale Roma, il pubblico troverà anche una piacevole area ristoro e la manifestazione A.A.A. – Arte Arredo Allestimenti dedicata all’artigianato e al remake.

Inoltre, in piazza Duomo saranno presenti le associazioni Lilt Vicenza con gli Alpini per la tradizionale vendita del mandorlato e L’IdeAzione con il Csv Vicenza per fornire informazioni sulla loro attività.

In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.

Per tutte le info www.antiquariatovicenza.it / info@antiquariatovicenza.it / 3496410654.

Qui tutti i comunicati ufficiali del Comune di Vicenza