Dal 22 al 26 settembre i negozi, i bar e i ristoranti si preparano ad accogliere espositori e visitatori di VICENZAORO September 2018 – uno dei più importanti e prestigiosi saloni internazionali dedicati a oreficeria e gioielleria – con un’iniziativa speciale. La parola magica sarà, non a caso, “Gold” e vedrà gli operatori coinvolti da Confcommercio, in collaborazione con Italian Exhibition Group, promuovere la città, il suo commercio e la sua enogastronomia a tutti coloro che sceglieranno Vicenza per lo shopping, l’aperitivo e o la cena del “dopo fiera”.
Nei giorni di VICENZAORO September si attivano, infatti, le promozioni Gold Menu, Gold Cocktail e Negozi Gold. In pratica, presentando il badge fiera, i Ristoratori di Vicenza aderenti all’iniziativa accoglieranno gli operatori orafi con speciali Menu Gold a loro dedicati, che prevedono degustazioni di prodotti locali e della tradizione culinaria vicentina e proposte speciali, pensate appositamente per la fiera dell’Oro. Con Gold Cocktail, invece, i bar propongono cocktail e aperitivi originali studiati per l’occasione, ciascuno con una nota preziosa. Infine i Negozi Gold del centro storico colorano le loro vetrine di oro e propongono sconti speciali sugli acquisti a tutti gli ospiti in città per la fiera dell’oro, sempre presentando il badge ovviamente.
L’elenco delle attività aderenti all’iniziativa (circa una cinquantina in totale) è sui siti Vishopping.it, Ristoratoridivicenza.it.
Confcommercio di Vicenza