Videosorveglianza aziende del turismo Vicenza: prorogati termini per bando CCIA

132
rifiuti veneto videosorveglianza negozi vicenza aziende turismo
Videosorveglianza

La Camera di Commercio di Vicenza ha prorogato fino al 30 settembre i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al bando di contributi per l’acquisto di sistemi di videosorveglianza da parte delle imprese del turismo

Più in dettaglio, l’iniziativa è rivolta alle imprese dell’ospitalità, della ristorazione, bar, agenzie di viaggi, minimarket e altre aziende della filiera turistica con sede nei Comuni a più alto afflusso turistico della provincia berica.

Il contributo concesso sarà pari a 1.400 euro a fronte di una spesa minima di 2.200 euro (al netto IVA) per sistemi antirapina di videosorveglianza.

Alle imprese del turismo della provincia di Vicenza che effettueranno anche il collegamento degli impianti di videosorveglianza alle centrali operative di pubblica sicurezza o con Istituti di Vigilanza privata saranno attribuiti ulteriori 600 euro; 100 euro di premialità saranno invece riconosciuti alle imprese in possesso del rating di legalità o della certificazione di parità di genere.

La dotazione finanziaria prevista per l’intervento è pari a 270.000 euro.

Le domande di contributo devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, accedendo al link https://restart.infocamere.it.