Videosorveglianza nelle aziende turistiche, un webinar sul bando Camera di Commercio di Vicenza

122
rifiuti veneto videosorveglianza negozi vicenza aziende turismo
Videosorveglianza

Si terrà mercoledì 4 settembre 2024, alle 15, il webinar informativo sul nuovo bando per contributi alle aziende della filiera del turismo pubblicato dalla Camera di Commercio di Vicenza, finalizzato in particolare a sostenere gli investimenti per la sicurezza (Videosorveglianza) delle aziende del settore.

Il webinar, che durerà circa un’ora, si aprirà con un’introduzione di Nicola Piccolo, nelle vesti di componente di Giunta dell’Ente camerale berico, che illustrerà le finalità dell’iniziativa. Seguirà quindi la spiegazione dettagliata dei contenuti del bando e delle modalità di richiesta.

La partecipazione al webinar informativo è gratuita, previa iscrizione via e-mail: promozione@vi.camcom.it .

L’iniziativa è rivolta alle imprese dell’ospitalità, della ristorazione, bar, agenzie di viaggi, minimarket e altre aziende della filiera turistica con sede nei Comuni a più alto afflusso turistico della provincia berica.

Il contributo concesso sarà pari a 1.400 euro a fronte di una spesa minima di 2.200 euro (al netto IVA) per sistemi antirapina di videosorveglianza.

Alle imprese che effettueranno anche il collegamento alle centrali operative di pubblica sicurezza o con Istituti di Vigilanza privata saranno attribuiti ulteriori 600 euro; 100 euro di premialità saranno invece riconosciuti alle imprese in possesso del rating di legalità o della certificazione di parità di genere.

La dotazione finanziaria prevista per l’intervento è pari a 270.000,00.

Le domande di contributo devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, accedendo al link https://restart.infocamere.it (completamente gratuito) dalle ore 15:00 del 10 settembre 2024 alle ore 15:00 del 24 settembre 2024, salvo chiusura anticipata per esaurimento dei fondi disponibili.