Una regola interna del nostro Partito – scrive Vincenzo Forte di Fratelli d’Italia – stabilisce che nel momento in cui un coordinatore, a qualunque livello, comunica la propria disponibilità a candidarsi ad una competizione elettorale, viene automaticamente sospeso dal ruolo per il periodo della campagna elettorale, anche per garanzia nei confronti degli altri candidati.
Avendo comunicato la mia disponibilità alla candidatura per le prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale del Veneto, In data odierna la Presidente On. Giorgia Meloni, mi ha comunicato la temporanea sospensione del mio incarico da Coordinatore del Partito per la provincia di Vicenza.
L’incarico di Commissario pro tempore è stato affidato all’On. Tommaso Foti, al quale auguro buon lavoro. Sono sicuro che tutte le strutture del Partito vicentino sapranno garantirgli adeguata collaborazione per sostenerlo nell’importante lavoro che dovrà fare, considerata anche l’importanza di alcune amministrazioni che vanno al rinnovo in Provincia di Vicenza e nelle quali come Fratelli d’Italia stiamo lavorando da tempo, grazie ai nostri portavoce locali, per recitare un ruolo da protagonisti.
Grazie alla collaborazione dei componenti del Coordinamento provinciale e dei Presidenti dei Circoli territoriali ho fatto molto per garantire la crescita e il radicamento di Fratelli d’Italia nella provincia di Vicenza, raggiungendo importanti risultati tanto nelle competizioni elettorali, ottenendo in ogni competizione una percentuale superiore alla media nazionale, quanto in termini di presenza sul territorio, ma tornerò a fare ancora molto dopo le elezioni regionali con ancora più forza ed autorevolezza.
Consapevole e fiero di quanto abbiamo costruito in questi anni, sono pronto ad affrontare con serenità ed entusiasmo la competizione elettorale per il rinnovo del Consiglio regionale che mi vedrà candidato nelle liste di Fratelli d’Italia nel collegio provinciale di Vicenza.
L’articolo Vincenzo Forte sospeso da Coordinatore di Fratelli d’Italia: si candida alle regionali proviene da Parlaveneto.