Vinova appoggia la candidatura di Lorenzoni, l’anti-Zaia in Veneto

171

Vinova – è scritto in un comunicato dell’Associazione di cultura politica – plaude alla candidatura unitaria per il centro sinistra veneto di Arturo Lorenzoni per le ormai prossime elezioni regionali. Lorenzoni non solo è un amico di lunga data di Vinova, ma condivide con noi lo stesso impegno civivo all’interno di una cultura democratica che fa della città il centro di una politica sostenibile e competitiva, interculturale e innovativa, partecipativa e solidale.

Lorenzoni ha dunque il nostro pieno appoggio, perché rappresenta per i Veneti una concreta alternativa alla retorica con cui Zaia e la Lega hanno, in questi oltre dieci anni di governo , illuso e confuso i cittadini con slogan autonomisti e poco di più.

Convintamente dunque appoggiamo Arturo Lorenzoni e ci auguriamo, sulla stessa linea dei programmi civici presentati da Vinova a Vicenza e da Coalizione Civica, di collaborare ad un programma di governo per ottenere nel Veneto un reale ed effettivo cambiamento nelle politiche per la salute, per la famiglia e sociali, ambientali e di tutela del territorio, turistiche e culturali, compresa la scuola.

L’articolo Vinova appoggia la candidatura di Arturo Lorenzoni per il Veneto proviene da Parlaveneto.